Sandro Mayer, il dolore di Milly Carlucci: "Sei stato il fratello saggio"

Sandro Mayer la figlia Isabella a Pomeriggio5 Morto all'improvviso fino al 10 novembre stava bene

Sandro Mayer la figlia Isabella a Pomeriggio5 Morto all'improvviso fino al 10 novembre stava bene

Il sorriso era la sua maschera, messa non per nascondere chissà che perfidia ma per celare sfumature e dubbi da intellettuale. Diventò un tormentone che ha regalato al direttore, grandi riconoscimenti e notorietà.

Sandro Mayer non era malato, è morto all'improvviso per una brutta infezione.

La scomparsa di Sandro Mayer giornalista e direttore del settimanale DiPiù, ha rappresentato un grande vuoto nel mondo dell'editoria italiana. "Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai", ha scritto su Twitter la conduttrice. La donna, incinta, non vuole scendere nei dettagli perchè sa che suo padre non avrebbe voluto. Dopo un'esperienza ventennale nel settimanale, passò alla Cairo Editore, prendendo le redini anche di "Dipiù" e "Dipiù Tv". Da qualche anno il suo gentismo riaffiorava, come se, sorridendo certo, e con una gentilezza travolgente, volesse rimettere però le cose a posto.

Proprio dai colleghi di Ballando con le stelle arrivano i primi messaggi di cordoglio.

- Il giornalista scrisse anche il testo della canzone Amore senza parole, premiato al Festival di Napoli 2003.

Ma da giudice, diremmo, restava indipendente, con una passione comunque per le persone e le storie non centrali.

E' stato anche autore di canzoni. Nel promo che anticipa la nuova puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha spiegato di aver sentito questa mattina la figlia del direttore Mayer: "Ho chiamato subito Isabella, sua figlia, ed invece era vero, è accaduto tutto in pochi giorni, ho pregato Isabella di intervenire e tra poco sarà con noi". Fondava giornali e poi li raccontava.

Recommended News

  • Manovra, governo:

    Manovra, governo: "Non è questione di decimali"

    In serata fonti M5s spiegano che la platea di quota 100 si ridurrà molto probabilmente per effetto delle penalizzazioni. Il premier preferirebbe non soffermarsi sui decimali prima delle relazioni tecniche sulle misure della manovra .
    Chi paga le tessere (fasulle) del reddito di cittadinanza di Di Maio?

    Chi paga le tessere (fasulle) del reddito di cittadinanza di Di Maio?

    Sarà dunque essere richiesta la dichiarazione Isee per beneficiare del reddito di cittadinanza . Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.
    17:31 - F1: Bottas il più veloce nelle seconde libere

    17:31 - F1: Bottas il più veloce nelle seconde libere

    Sul circuito di Yas Marina Bottas , che qui trionfò nel 2017, ha chiuso, al tramonto, con il miglior tempo in in 1:37.236. E poi un paio di sorpassi con tocco da parte di Max Verstappen , prima su Ocon e poi su Bottas .
  • Serie A, tutti i risultati del fine settimana

    Serie A, tutti i risultati del fine settimana

    Ogni anno un singolo tifoso di una squadra di Serie A spende, in media, circa 715 € per la sua passione e i più entusiasti arrivano a 970 €.
    La Croazia ha vinto la Coppa Davis

    La Croazia ha vinto la Coppa Davis

    Tsonga , che ha perso quasi tutta la stagione a causa di infortuni, non arriva alla finale in forma e Cilic è troppo solido. Dal prossimo anno la competizione cambierà regolamento.
    Al Cinema Golden di Marsala

    Al Cinema Golden di Marsala "Le Ninfe di Monet"

    Il giardino, lo stagno, le tele che rendono unica tra tutte quella casa sono opere sue: di Claude Monet , il padre dell'Impressionismo .
  • I have a Deal, 27 sì alla Brexit

    I have a Deal, 27 sì alla Brexit

    La posizione del governo è che il tribunale non dovrebbe fare alcuna dichiarazione poiché non si ha l'intenzione di revocare la notifica.
    Grande Fratello Vip, colpi di scena, nomination e un’eliminazione a sorpresa

    Grande Fratello Vip, colpi di scena, nomination e un’eliminazione a sorpresa

    Che non ha lasciato cadere la cosa, facendo presente come l'influencer tenga più al canadese che al bergamasco, evidentemente. In attesa della semifinale prevista per lunedì tre dicembre, al Grande Fratello Vip è tempo di scontri generazionali.
    Cos’è questa storia del padre di Di Maio

    Cos’è questa storia del padre di Di Maio

    L'inviato delle Iene è andato a parlare con Luigi Di Maio , il quale si è reso disponibile e ha promesso di fare chiarezza . Io e mio padre per anni non ci siamo neanche parlati , non c'è stato un bel rapporto, adesso è migliorato un po' .
  • La Nazionale dei padri, parla pure quello di Rugani

    La Nazionale dei padri, parla pure quello di Rugani

    Le parole del papà di Rugani non sono piaciute a Paratici che sta pensando di cederlo in via definitiva a gennaio o a giugno. Daniele Rugani ha voluto probabilmente chiudere la questione con un messaggio sui social. "Vamos DR24.
    Crisi Roma, Di Francesco a rischio esonero: anche Monchi pronto a dimettersi

    Crisi Roma, Di Francesco a rischio esonero: anche Monchi pronto a dimettersi

    C'è la possibilità di tornare al centrocampo a tre vista l'assenza di Pellegrini? Ad oggi non ho ancora deciso niente. Il Champions League abbiamo fatto un percorso importante, ma i nostri tifosi hanno ragione a essere arrabbiati.
    Gli scontri al confine tra Messico e Stati Uniti

    Gli scontri al confine tra Messico e Stati Uniti

    E intanto Donald Trump lancia un monito al Messico: rispedisca a casa i migranti al confine con gli Usa. Si tratta del porto di ingresso di San Ysidro , il più trafficato del mondo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.