Calamai: "Marotta all’Inter per i margini di crescita! Sui giocatori italiani…"

Colonnese

Colonnese

"Sì. L'Inter deve giocare contro il Psv in casa e credo che il Tottenham non vinca a Barcellona". Il Napoli invece a Liverpool avrà una gara molto difficile. Scudetto? Pensavo che quest'anno potesse cambiare qualcosa ma non succederà, i bianconeri sono troppo forti. "Sorrido. Lo scorso anno è arrivato in semifinale di Champions League, la squadra è cambiata..." Indubbiamente Gigi Simoni. Mi ha accompagnato per tutta la mia carriera dalla Cremonese al Napoli fino all'Inter. Sfida tra i Ronaldo?

"Giocatore sublime. Talento vero, qualità superiore alla norma".

Arrivano novità importanti sul mercato dell'Inter direttamente dal focus proposto dal collega Enzo Bucchioni su TMW: "Modric mancato per un soffio l'estate scorsa, arriverà a giugno e questo sembra ormai un fatto assodato visto che il Real non lo fermerà più".

Marotta all'Inter come lo vede?

Quelle che sul momento (parliamo del mese di settembre) erano state accolte come semplici voci di fantamercato si sono trasformate in un qualcosa di concreto quando Zanetti, intervistato da Sky Sport, ha praticamente confermato che l'arrivo è imminente.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.