Claudia Pandolfi "Mi sento un po’ lesbica"

Claudia Pandolfi rivela: “Sono un po’ lesbica dentro, quando ho ricevuto avances da donne le ho…

Claudia Pandolfi rivela: “Sono un po’ lesbica dentro, quando ho ricevuto avances da donne le ho…

Claudia Pandolfi è attualmente impegnata nella promozione del film di Pieraccioni Se son rose e della serie prodotta da Netflix Baby. Lo ha raccontato Claudia Pandolfi al settimanale Spy. "Sono sempre stata una donna molto aperta", ha aggiunto la Pandolfi.

L'attrice ammette quindi di aver avuto "avances dalle donne" e di averle "anche accettate, a dirla tutta" sottolinea. Non ha peli sulla lingua Claudia Pandolfi, che durante l'intervista a Spy si è sbottonata parlando della sua sessualità:"Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada".

"Non ho mai avuto una relazione amorosa con una persona del mio stesso sesso ma ho sempre voluto capire di quante sfumature sono fatta. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l'essere umano e poco importa l'identità", ha infine spiegato Claudia. Il conduttore ha citato 'Alice Solari', il personaggio che la Pandolfi interpretava a Un medico in famiglia definendolo un ruolo che per lei sarebbe stato "un passaporto per la popolarità", ma "anche una gabbia che ha rischiato di portarti fuori rotta".

Nel suo passato un matrimonio nel 1999 con il doppiatore e attore Massimiliano Virgili, doppiatore e attore noto per la fiction 'Il maresciallo Rocca' ma dopo un mese dalle nozze, Claudia Pandolfi iniziò una storia con il Dj Andrea Pezzi. Successivamente si è legata a Marco Cocci. Oggi Claudia è mamma di due bambini, Gabriele, nato nel 2006 dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini, e Tito, avuto dal produttore Marco De Angelis, che ha sposato nel 2016.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.