X-Factor: fuori Sherol, Anastasio comanda in quota

X Factor 2018 Anticipazioni: questa sera il sesto Live Show su Sky Uno

X Factor 2018 Anticipazioni: questa sera il sesto Live Show su Sky Uno

La concorrente prima di abbandonare il palco, con le lacrime agli occhi ha ammesso: "Ci ho sempre messo l'anima".

I Bowland hanno aperto la prima manche della gara sulle note di 7 nation army degli White Stripes.

È il momento di Leo Gassman a cui la sua coach ha assegnato il brano di Jovanotti 'La terra degli Uomini', "canzone con cui la Fiorentina ha salutato il calciatore Davide Astori", ha tenuto ha ricordare la signora della discografia.

I concorrenti rimasti in gara si sono sfidati in due manche, alla fine delle quali il pubblico ha deciso di mandare al ballottaggio Sherol Dos Santos e Leo Gassman, dimostrando che per vincere il talent la bella voce non basta. Sull'assegnazione è molto critico invece Agnelli, che però si prende i fischi e i bu più forti dalla platea: "faccio fatica a capire il senso".

La sfida continua sul palco con Luna in 'The Monster', apprezzata molto da Fedez "la tua migliore esibizione". Anastasio ha interpretato Stairway To Heaven dei Led Zeppelin. Il paroliere - rapper, infatti, non delude neanche gli altri giudici. I concorrenti meno votati dal pubblico sono stati proprio quelli di Mara Maionchi e Manuel Agnelli: Sherol Dos Santos e Leo Gassman. Il trionfo di un suo cantante, si gioca a 1,67. Sherol Dos Santos ha chiuso la prima manche con un pezzo di Adele, Turning tables. Il tavolo dei giudici va al 'tilt' - "è giusto che sia il pubblico a scegliere, anche in base agli inediti" dice Fedez - e questa volta il quinto giudice, il pubblico appunto, è sicuro: a lasciare il talent è Sherol dos Santos.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.