Pokemon GO: Niantic annuncia l’arrivo del PvP

Pokémon

Pokémon

Niantic ha anticipato la modalità PvP in arrivo su Pokemon GO già da diversi mesi, ma la società non ha mai fornito una data di rilascio ufficiale per l'attesa dei giocatori ancora fedeli al noto titolo.

Con Pokémon: Let's Go, Pikachu! i fan dell'universo Pokémon sono invitati ad intraprendere una nuova avventura in un'ambientazione familiare.

"Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto".

Nonostante il PvP sia una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic nel corso dei primi anni non è stata in grado di includere tale peculiarità all'interno della propria applicazione.

L'imminente funzione Player Versus Player darà probabilmente nuova vita al gioco che ha fatto inizialmente il suo debutto su iOS, subito diventato famoso e poco dopo abbandonato da tantissimi giocatori.

- Master League: nessun limite CP per Pokemon.

Questi saranno Articuno, Moltres e Zapdos, insieme ai pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune! Niantic ha infatti parlato della necessità di compiere "ricerche sul campo" ancora non meglio specificate, che porteranno a incontrare, in modo totalmente random, uno dei sei Pokémon in questione, rendendo piuttosto difficoltoso riuscire ad acchiapparli tutti quanti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.