Grande Fratello vip, anticipazioni: arriva un provvedimento disciplinare

Grande Fratello Vip. Francesco Monte scatena una lite furiosa: «Ma stai scherzando?»

Grande Fratello Vip. Francesco Monte scatena una lite furiosa: «Ma stai scherzando?»

A lei però il pubblico ha regalato un lungo e caloroso applauso, mentre gli altri concorrenti si sono commossi, ricordando la forza e la sincerità della showgirl, che non ha mai nascosto la sua profonda sofferenza, ma anche la sua voglia di andare avanti e non abbandonarsi alle tenebre. Un nuovo comunicato ufficiale è arrivato nella Casa di Grande Fratello, una comunicazione importante che racchiude un progetto che va al di là di un gioco.

"Mi sono fatti un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto", ha confessato il modello ad Andrea e Giulia, "Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita". Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. La produzione ha deciso di mandare Giulia Salemi direttamente al televoto che ha perso, dovendo quindi abbandonare il programma.

"Da tre settimane si diceva in giro che gli autori del GF Vip volevano far fuori Giulia Salemi, lascio a voi, gente intelligente e con un cuore, la risposta - continua Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi - Qui c'è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno danneggiato - accusa Fariba - e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco". "Sono triste e amareggiata", poi conclude.

Grande Fratello Vip. Francesco Monte scatena una lite furiosa: «Ma stai scherzando?»
GF Vip, Fariba difende Giulia Salemi: “hanno rovinato mia figlia”

Dal 'freeze' a cui ha costretto i concorrenti del Grande Fratello Vip ai -150°C della criosauna: questa volta è Ilary Blasi a rimanere ghiacciata.

Giulia Salemi è stata eliminata proprio a un passo dalla finale. "Perdona e sicuramente non andrà per vie legali anche se il mio ufficio legale ha assicurato che legalmente vincerà la causa". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.