Michelle Hunziker cambia look: passa da bionda a mora

Michelle Aurora

Michelle Aurora

Aurora Ramazzotti compie oggi, mercoledì 5 dicembre, 22 anni. La commozione della Hunziker fa pensare che quello mostrato da Aurora possa essere l'anello di fidanzamento, preludio alle nozze, per la coppia che è diventata inseparabile da quando ha reso pubblica la love story due anni fa. Per mamma Michelle, però, sarà sempre una bambina e nel giorno del compleanno della primogenita, la Hunziker ricorda quel giorno con un commovente post su Instagram.

Il rapporto di Michelle con Aurora, frutto dell'unione con Eros Ramazzotti, ha conosciuto anche fasi complicate. Un'abitudine ormai diffusa tra le star: in questi ultimi mesi Ilary Blasi ha sfoggiato capelli diversi in ogni diretta del Grande Fratello Vip, proprio grazie a questo escamotage. Le foto, molto intime, ritraggono la showgirl svizzera seduta al tavolo durante un pranzo in famiglia al Trussardi Cafè, nel cuore di Milano.

"Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota... niente! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: 'ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo' ...". Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso.sei nata tu.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.