"Devo fare l'amore 3 volte a settimana", la Tatangelo a Le Iene

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio più innamorati che mai

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio più innamorati che mai

A rallentare circa la questione del matrimonio è anche la stessa Anna, che intervistata da Le Iene nella puntata in onda martedì 4 dicembre ha risposto: "Quando c'è il sentimento e quando ci sono figli il matrimonio sti gran c***i" (QUI il video). Ciò che cambia, rispetto al passato, per la coppia Gigi e Anna, è un atteggiamento di riservatezza. In occasione dell'uscita della nuova versione di "Ragazza di Periferia 2.0" cantata dall'interprete di Sora con il rapper italiano, il programma cult di Italia 1 ha deciso di raggiungere i due cantanti per scoprire cosa hanno in comune.

Per un anno sono rimasti lontani, ad un passo dalla separazione, in questo tempo l'unico motivo che li ritrovava insieme e d'accordo è stato il loro piccolo Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno ritrovato la serenità di una volta. "Biagio Antonacci, per l'età che ha è un bell'uomo". "Perchè cantate insieme? chiedono Le Iene e la Tatangelo risponde "boh, lo sto capendo piano piano". Poi è arrivato Sanremo e il successo a soli 15 anni per Anna Tatangelo con Doppiamente Fragili. A pizzicarli insieme, mentre passeggiano felici, sono stati i fotografi di "Chi", il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. I due cantanti escono da una crisi a dir poco profonda. "Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl... e di andare subito a denunciare". Anna ammette: "Parcheggio, macchina e 'mamma non ti preoccupare, sono a casa da un'amica'". "Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un'altra". "Hai ancora bisogno di lavorare?" chiedono Le Iene.

Anna svela di ispirarsi a Beyoncé, di considerare Giorgia la più brava cantante italiana, di essere favorevole ai matrimoni e adozioni gay, pur essendo "tradizionalista" nei gusti sessuali.

Recommended News

  • Le dichiarazioni di Jane Alexander dopo il GF Vip

    Le dichiarazioni di Jane Alexander dopo il GF Vip

    Quando Gianmarco mi ha regalato un anello, sembrava fosse un anello di fidanzamento, ma ha detto chiaramente che non lo era. Ha poi criticato il suo rapporto con l'ex fidanzato Gianmarco Amicarelli: "Aveva accusato me di fare della vita uno show".

    "Tina Cipollari si sposa", la rivelazione a Uomini e Donne

    Probabilmente la Langella non ha nemmeno tutti i torti, considerato il comportamento dei ragazzi. Per il momento il nome di questo personaggio non è ancora stato svelato.

    "Atlantico": il viaggio in musica di Marco Mengoni

    Le voci di Giorgia e Mengoni si incastrano alla perfezione e donano ai fan una perla fondamentale per la carriera di entrambi. Poi c'è 'Everest' , una ballad che si trasforma in un up per un testo sulla consapevolezza del cambiamento.
  • Pompeo: al via il ritiro Usa dal trattato nucleare Inf

    Pompeo: al via il ritiro Usa dal trattato nucleare Inf

    Spiegando: "Gli Stati Uniti dichiarano di aver colto la Russia nella violazione materiale del trattato". La Russia minaccia la sicurezza nazionale degli Stati Uniti , dei loro alleati e partner.
    L'addio a George H.W. Bush: commozione a Capitol Hill

    L'addio a George H.W. Bush: commozione a Capitol Hill

    Momento di grande commozione per la famiglia Bush quando il feretro ha lasciato Capitol Hill, con l'ex presidente George W. Durante la commemorazione hanno preso la parola il figlio Geroge Bush jr e la moglie Laura.
    TIM e Wind vengono punite: nuove multe da AGCOM

    TIM e Wind vengono punite: nuove multe da AGCOM

    Ma, secondo Dona, "la trasparenza e la completezza delle informazioni sono sempre un diritto del consumatore". A quel punto, le compagnie avevano applicato degli sconti, riducendo così l'aumento all'8 ,3%.
  • 26enne accusata di aver ucciso il figlio di tre mesi

    26enne accusata di aver ucciso il figlio di tre mesi

    Uccide il figlio di tre mesi scaraventandolo a terra in un momento di follia. E' stata lei stessa , ha rivelato il suo legale, a chiamare aiuto.
    Macron dice che niente può giustificare la violenza a Parigi

    Macron dice che niente può giustificare la violenza a Parigi

    Uno di loro, Jason Herbert, ha abbandonato Matignon perchè non è stata accettata la richiesta di trasmettere la diretta streaming. A solidarizzare con il movimento anche i tanti studenti francesi oggi in sciopero contro la riforma dell'Istruzione.
    Economia. Male il tasso di crescita e la disoccupazione

    Economia. Male il tasso di crescita e la disoccupazione

    L'occupazione appare in calo nel trimestre agosto-ottobre rispetto a quello precedente (-40.000 unità). Su base annua , l'occupazione cresce dello 0,7%, pari a +159 mila unità.
  • Tassa auto inquinante: chi riguarda ea chi si applica

    Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio parlando di un emendamento alla manovra approvato in commissione Bilancio alla Camera. Questa è l'idea della norma pensata dal governo, che disincentiva chi sceglie un'auto più inquinante.
    Tasse benzina. Lite tra Toti e il governo

    Tasse benzina. Lite tra Toti e il governo

    " L'emendamento del Governo alla Legge di Stabilità relativo alle accise non comporterà alcun aumento delle tasse in Liguria , ma semplicemente si rinnoveranno accise in vigore da anni e utilizzate a sostegno dei territori colpiti da emergenze di Protezione Civile".
    Approvata la terza coppa europea per club dal 2021 — Rivoluzione UEFA

    Approvata la terza coppa europea per club dal 2021 — Rivoluzione UEFA

    La vincitrice della nuova competizione conquisterà di diritto un passo per la successiva edizione dell'Europa League . La nuova Coppa permetterà una rappresentanza ad almeno 34 Paesi nella fase a gironi (al momento sono 26).

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.