Le dichiarazioni di Jane Alexander dopo il GF Vip

Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo

Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo

Ha poi criticato il suo rapporto con l'ex fidanzato Gianmarco Amicarelli: "Aveva accusato me di fare della vita uno show".

Domenica Live, Paola Caruso incinta e l'aborto: "Un'altra lo avrebbe fatto". In molti, infatti, non credevano nella sincerità dei sentimenti di Fongaro nei confronti di Jane, che nel frattempo ha chiuso, sebbene con dolore, la storia d'amore con Gianmarco Amicarelli. Innamorata è una parola grossa, ma sono molto coinvolta. Non era un comportamento da Gianmarco. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica. Non riuscivo a capire come abbia potuto pensare di fare una cosa del genere. Forse lui non se n'è accorto. Solo che l'anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Io cercavo di parlare con lui, ma non mi ascoltava. Da piccolina mi diceva che ero la sua combina guai. Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere. Non dico mi ami alla follia, non so cosa prova. Gli ho mancato di rispetto. I baci? Ci sono stati dentro la Casa, perché non fuori? "Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così", ha spiegato la Alexander che, nella casa, non ha mai bevuto neanche durante le varie feste.

Jane Alexander racconta per la prima volta ai microfoni di Verissimo la sua lotta contro l'alcolismo. Poi sono andata a casa. Il confronto è stato un momento molto difficile e l'attrice ha pianto per un giorno intero. "Meglio dire la verità e finire la storia che trascinarla". "No, lo passerò con Damiano e suo padre che gentilmente ci ospita perché - come ti ho detto - non abbiamo una casa!".

Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede.

A tal proposito, Martina Hamdy, intervistata ad 'Ultime dalla casa' ha rilasciato una chicca clamorosa sulla nuova coppia del Grande Fratello Vip. Non sappiamo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere.

Quando Gianmarco mi ha regalato un anello, sembrava fosse un anello di fidanzamento, ma ha detto chiaramente che non lo era. Però da lì a dire che mi ama ce ne vuole, poi vedremo. Un'eliminazione che non è stata ben digerita dai telespettatori di Mediaset che hanno manifestato sui social il loro rammarico per l'esclusione di Lory.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.