Pamela Anderson attacca Salvini: la risposta del ministro

Pamela Anderson attacca Salvini Preoccupata per l'Italia

Pamela Anderson attacca Salvini Preoccupata per l'Italia

Alla fine la bagnina di Baywatch cerca anche di proporre una soluzione a questi scenari "drammatici": "La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l'uno dell'altro e si rafforzano a vicenda". L'attacco contro il presidente francese e il ministro dell'Interno italiano arriva da Pamela Anderson e viene affidato a Twitter. Non perché vada sminuita l'opinione di Pamela Anderson, che peraltro è interessante per la sostanza e la forma, ma proprio per l'effetto polarizzante che, in questo momento storico, il governo italiano a guida Movimento 5 Stelle/Lega riesce ad avere anche a livello internazionale. Da molto tempo in realtà: Pamela Anderson è sempre stata nota per le sue posizioni ambientaliste e animaliste (è una testimonial della PETA), così come da sempre è appassionata di politica, e non ha mai nascosto la propria vicinanza a posizioni di sinistra.

Ma l'attrice, dopo qualche minuto, ha scritto un ulteriore tweet dove ha continuato sottolineando: "Salvini ha recentemente affermato che 'Macron è un problema per i francesi', il che significa che ciò che sta accadendo attualmente in Francia, con le proteste gilet gialli, è qualcosa che riguarda solo i francesi. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell'Europa oggi", ha cinguettato la showgirl.

Non solo. La celebre attrice americana si è spinta oltre, paventando un possibile ritorno del fascismo: "L'Italia è un paese meraviglioso, che amo molto, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni '30".

Un discorso importante quello della Anderson, che avrebbe meritato una risposta da parte di chi era stato chiamato in causa. A lanciare la critica a Matteo Salvini è Pamela Anderson, attrice naturalizzata statunitense, resa famosa dalla serie Baywatch.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.