Genoa, ecco Prandelli al Signorini

Genoa, esonerato Juric: in arrivo Prandelli

Genoa, esonerato Juric: in arrivo Prandelli

La notizia, circolata già nella tarda serata di ieri, ora è stata ufficializzata dal club ligure attraverso un comunicato pubblicato sul sito: "Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra all'ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli - si legge nella nota -". Oggi pomeriggio il tecnico dirigerà la prima seduta di allenamento alle 14.30. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi delle cose a cui tengo in maniera particolare. Con Juric ci siamo sentiti a fine partita, mi ha ringraziato e ha detto che capisce la situazione.

E' il primo giorno di lavoro per Cesare Prandelli al Genoa.

STAFF - Il quale, in questa avventura genoana, ha portato con sé il suo vice Gabriele Pin, il preparatore atletico Valter Vio, il match analyst Marco Fumagalli e l'osservatore Lorenzo Ciulli, che formeranno il nuovo staff tecnico.

Genova - "Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica". Ci vuole questo in casa Genoa. Il numero uno del Grifone aveva poi deciso di dare ancora fiducia a Juric, su consiglio anche del d.g. Stamane Juric, alle 11.30, verrà presentato ufficialmente alla stampa nella sala-conferenze di villa Rostan. Domenica, infine, l'esordio in campionato contro la SPAL, nella gara in programma alle ore 18.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.