Manuel Agnelli annuncia la fine della sua esperienza a X Factor

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli

Solo la salsiccia ha 'due fini'. La musica è la sua grande passione e il pubblico di X Factor si è innamorata di lei fin dalle Audition grazie al suo inedito "Cherofobia", che è la paura di essere felici.

Dedicata al tema 'Un mare da salvare', questa sera sul palco della X Factor Arena è andata in scena la semifinale del talent targato Sky, che la prossima settimana eleggerà il suo nuovo talento. Il meccanismo della competizione scelto per oggi è quello della doppia eliminazione, che porterà sotto i riflettori della finalissima al Mediolanum Forum quattro concorrenti. Pare che questa decisione sia stata presa dopo l'addio forzato di Asia Argento.

Nei prossimi programmi del cantante c'è un progetto live da solista, intitolato An evening with Manuel Agnelli che prende il via al Teatro Lyrick di Assisi il prossimo 30 marzo (e a seguire in altre dodici tappe nei mesi seguenti), in occasione del quale il frontman degli Afterhours si propone in una versione inedita, per una sorta di dialogo confidenziale con il pubblico e con i fan, tra titoli di repertorio della sua band e altre cover. A differenza delle passate edizioni i giudici non "giudicano" fino in fondo.

Ed ora la finale se la giocano in quattro: Bowland, Anastasio, Luna e Naomi. Leo Gasmann e Luna si sono dovuti invece scontrare nuovamente a suon di note per il ballottaggio, con un brano cavallo di battaglia per convincere i giudici.

La notizia che non ti aspetti arriva alla fine della semifinale di X Factor, Manuel Agnelli ha annunciato che quella di giovedì sarà la sua ultima puntata nel talent show in onda su SkyUno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.