RAZER Turret: i primi mouse e tastiera ufficiali per Xbox One

Games with Gold- gennaio 2019

Games with Gold- gennaio 2019

Ovviamente si tratta di rumour e non di annunci ufficiali, ma chissà che il 2019 non riservi qualcosa. Razer ha la soluzione per voi, almeno su Xbox One.

Costruito per gaming sul divano, il Razer Turret per Xbox One offre una connessione wireless stabile e veloce a 2,4 GHz tramite un singolo connettore per mouse e tastiera e una durata della batteria fino a 40 ore con una singola carica.

Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Microsoft per offrire questa partnership esclusiva. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One per una navigazione senza interruzioni. Come potete vedere dalle immagini in basso, la superficie per il mouse può essere ritratta sotto la tastiera per poi essere estratta quando vogliamo giocare senza l'appoggio di un tavolo.

Sviluppato in stretta collaborazione con Microsoft, il nuovo nato di casa Razer è costituito da una tastiera meccanica con mousepad incorporato che costituisce il corpo centrale della struttura ed un mouse ottico molto simile al Mamba. Il tutto è inoltre compatibile Windows 10, permettendovi così di usare il kit anche sul vostro PC.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.