Globe Soccer Awards, Mendes agente dell'anno. Lo premia CR7

Cristiano Ronaldo non si ferma mai: di corsa di notte in mezzo al deserto

Cristiano Ronaldo non si ferma mai: di corsa di notte in mezzo al deserto

Il portoghese trionfa per la quinta volta, la terza consecutiva, dopo i premi ricevuti nel 2011, 2014, 2016 e 2017 e riceverà il trofeo all'interno del Madinat Jumeirah Hotel di Dubai, dove si trova in vacanza con la famiglia.

Il fenomeno del Psg non ha un prezzo - sottolinea Repubblica - ma ha una valutazione, i 180 milioni spesi per prenderlo dal Monaco, e sotto quella soglia non si può ragionare. "Devo tuttavia ringraziare i tifosi, il calcio senza di loro sarebbe nulla".

Secondo Repubblica la Juve starebbe valutando di investire 500 milioni di euro, tra cartellino e ingaggio di Mbappé, immaginando di ricavarne di più, sfruttandone sia l'aspetto tecnico sia quello commerciale, considerando che da questo punto di vista, rispetto a CR7, Messi e Neymar, il giovane attaccante francese è praticamente vergine, condizione clamorosamente allettante. Il 2018 è stato un anno di grandi risultati per noi e non è semplice ricordarli. Poi anche un giocatore bianconero sul palco, premiato per la sua carriera (anche se ancora in attività): Matuidi, protagonista dell'ultimo Mondiale, ricorda la vittoria con la Francia: "Mi sento una persona nuova grazie al titolo di Campione del Mondo". "Sono uno che ama le sfide e ora voglio vincere con questa maglia".

Premio alla carriera anche per Fabio Capello, mentre l'Atletico Madrid e Didier Deschamps sono rispettivamente squadra e allenatore dell'anno. A premiare Mendes è stato lo stesso CR7. "Abbiamo vinto tanti titoli negli ultimi anni, costruito una squadra competitiva e abbiamo aggiunto Cristiano, quindi dobbiamo proseguire su questa strada", ha concluso il dirigente. "Se dovessi scegliere il momento più bello direi quando con il Milan ho battuto il Barcellona 4-0 ad Atene in finale di Coppa Campioni. Tutti dicevano che era impossibile battere quel Barça e noi lo battemmo 'soltanto' 4-0". Battuta la concorrenza dei cugini del Real e del Liverpool, le due finaliste di Champions.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.