Asia Argento lascia Twitter: "Sono stanca degli hater"

Asia Argento

Asia Argento

"Vi ringrazio per l'affetto dimostrato ma le cattiverie sul mio conto continuano a essere tante e troppe".

Una decisione sicuramente estrema quella di Asia Argento, che per motivi piuttosto validi ha deciso di mettere un punto agli insulti e alle minacce sul web. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che è su Twitter che la Argento avrebbe ricevuto gli attacchi più pesanti, persino dalla madre Daria Nicolodi, molto critica nei confronti del suo rapporto tanto pubblicizzato, ma di brevissima durata, con Fabrizio Corona.

L'ultimo illustre breve arrivederci a Twitter e Instagram è arrivato dal cantante britannico Ed Sheeran, una delle pop star più amate del momento, dopo la messa in onda del primo episodio della nuova stagione de "Il Trono di Spade" ha disattivato il suo account per le numerose critiche sollevate da chi non ha apprezzato il cameo dell'artista. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti.

Il profilo Twitter della fanpage sarà comunque attivo, quindi chi vuole mostrare il proprio sostegno può comunque scrivere un messaggio all'attrice. La sua decisione però si può ben capire.

La sua pagina fan, che rimarrà attiva per tenere aggiornati i followers sui suoi impegni - ha anche spiegato il perché di questa decisione: "In questo momento la sua sensibilità è troppo forte".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.