Il video di Lady Gaga, nozze entro il 2019, servizio di LaPresse

La siciliana Lady Gaga si sposa a Venezia. Altro che Ferragnez! VIDEO

La siciliana Lady Gaga si sposa a Venezia. Altro che Ferragnez! VIDEO

Ormai ci siamo: il 2019 sarà l'anno del matrimonio di Lady Gaga e Christian Carino.

Tra gli invitati da parte della Germanotta, invece, dovrebbero esserci Elton John (che presumibilmente canterà), John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder e naturalmente Bradley Cooper.

Un evento che, come nello stile esagerato della cantante, non baderà assolutamente a nessuna spesa: si parla, infatti, di un costo vicino ai 5 milioni di euro, senza calcolare le spese aggiuntive ed impreviste per tutta l'imponente organizzazione. A disegnare l'abito della sposa, dicono i bene informati, potrebbe essere la regina della moda italiana Donatella Versace.

Miss Germanotta e il suo Christian, dunque, hanno finalmente deciso di convolare a nozze. Con lei anche il fidanzato 49enne, Carino, suo manager da diversi anni e agente per Justin Bieber, Jennifer Lopez e Christina Aguilera.

I due, inoltre, sono sempre stata una coppia molto discreta, dal momento che la cantante e attrice ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata, essendo di natura una donna molto provocatoria. La laguna in quell'occasione aveva richiamato giornalisti da tutto il mondo che si sono assiepati tra l'hotel Cipriani alla Giudecca e l'hotel Aman sul Canal Grande, sedi dove gli sposi si sono detti i loro "I do" (il Sì italiano, ndr). Una parola che ha dato il via all'organizzazione delle nozze più attese del 2019.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.