Messico, "sparizione" Maradona: caso risolto, allenerà ancora i Dorados

Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, il club messicano dei Dorados è pronto all'inizio del campionato di Clausura della serie B messicana. Non è ancora chiaro, però, se Maradona tornerà in tempo per il debutto di domenica contro il Celaya.

Diego Armando Maradona ricoprirà ancora il ruolo di allenatore dei Dorados per tutta la stagione. "Ho visto Maradona, ho visto Maradona." recita un noto coro dei tifosi napoletani dedicato al Pibe de Oro, ma in Messico il testo ha rischiato seriamente di cambiare in "Non ho visto Maradona".

"Diego Maradona ha raggiunto l'accordo per continuare con i Dorados e continuerà ad essere l'allenatore della squadra. Riprenderà a dirigere gli allenamenti non appena avrà completato degli esami medici qui in Argentina", ha scritto su Twitter il legale. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, la situazione è avvolta da una nube di mistero. Proprio così, il Diez non si trova e la società non riesce a entrare in contatto con lui. In Argentina, invece, si scriveva, che il Diez fosse molto arrabbiato per l'allontanamento di Luis Islas, suo collaboratore di fiducia, e che stava meditando l'addio. Nel frattempo il club aveva annunciato l'argentino José María Martínez come nuovo membro del corpo tecnico, senza fare alcun comunicato relativo a Maradona.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.