Manager Maradona: "Diego ci mette sempre in allarme. Sarà operato"

Maradona sparito nel nulla da giorni. I media preoccupati “Nessuno riesce a mettersi in contatto”

Maradona sparito nel nulla da giorni. I media preoccupati “Nessuno riesce a mettersi in contatto”

Voglio ringraziare tutti per i messaggi di sostegno che mi sono arrivati - si legge nel post - ma vi siete preoccupati senza motivo. "Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene" ha fatto sapere tramite il proprio profilo Facebook.

Dalla paura al sollievo in poche ore.

La notizia del ricovero di Diego Armando Maradona ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan e gli appassionati di calcio, facendo in poche ore il giro del mondo.

Diego Maradona e' stato ricoverato oggi in una clinica nella periferia nord di Buenos Aires, dove si era recato ore prima per un controllo medico di routine: lo rende noto il sito del quotidiano sportivo argentino Ole'. Al momento sappiamo che si tratta di un'emorragia gastrica che ha richiesto ulteriori accertamenti, tra cui un'endoscopia. Se sia tornato a casa per staccare in vista del nuovo inizio con i Dorados, però, non si sa: per i media messicani l'avvocato di Maradona, Matias Morla, starebbe ancora negoziando il rinnovo di contratto dell'allenatore, ma la dirigenza non ha dato risposte al riguardo. " Purtroppo Diego non riuscirà a sostenere la squadra nella prima partita del campionato di clausura, che comincia domenica, quella contro il Celaya". Riprenderà a dirigere gli allenamenti non appena avrà completato degli esami medici qui in Argentina.

La data del 4 gennaio non porta fortuna al Pibe de Oro: il 4 gennaio del 2000 fu vittima di un'overdose di cocaina e venne ricoverato in coma nella clinica Cantegril di Punta del Este, in Uruguay, dove si trovava per trascorrere le festività di fine anno.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.