MotoGP: Rossi riceve il tapiro d'oro da Striscia la Notizia

Tapiro d’oro a Valentino Rossi 2018 senza vincere un Gp

Tapiro d’oro a Valentino Rossi 2018 senza vincere un Gp

La consegna andrà in onda questa sera, venerdì 4 gennaio, su Canale 5 alle ore 20:35 ma il sito del programma tv ha anticipato il divertente scambio di battute con il Dottore. Rossi lo sa e conferma: "È stata una stagione difficile". "Non sono riuscito a vincere nemmeno una gara e questo mi dispiace".

Un trofeo per Valentino Rossi, anche se dal sapore beffardo. "Non ci abbiamo pensato" ha confermato Valentino Rossi smentendo gli ultimi gossip che lo vedevano pronto in direzione dei fiori d'arancio. "Io e Franco Morbidelli abbiamo lottato contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo". L'inviato di 'Striscia la notizia' gli chiede: "E come ha vinto?". Infine una domanda sulla nuova fidanzata: a quando le nozze?

La gettonatissima Madonna di Campiglio a Capodanno è stata meta vacanziera, tra gli altri, anche di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. "Non lo so. Non abbiamo deciso".

Fiori d'arancio che, per adesso, non pare siano una delle priorità del pesarese che ha ricevuto un Tapiro speciale, di platino, con tanto di 46 e due piccole manopole un po' come quelle della M1 che lo ha tenuto lontano dalla vittoria.

Valentino Rossi riceverà il Tapiro d'oro per non aver vinto neanche una gara nel Mondiale MotoGp 2018 cosa che non gli accadeva dagli inizi della sua immensa carriera.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.