Venduto in Umbria uno dei primi cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia

Lotteria Italia

Lotteria Italia

L'estrazione della Lotteria Italia torna nel prime time di Rai 1 la sera dell'Epifania 2019: su questa pagina potrete seguire la diretta e scoprire i numeri vincenti man mano che verranno sorteggiati. Dove tre anni fa finì il quinto premio da 250mila euro. Annunciati gli importi anche dei premi di prima categoria.

Sono 50 i premi di seconda categoria da 50mila euro, i 150 premi di terza categoria valgono invece 25mila euro ciascuno. Dalla sfida tra questi cinque emergerà una classifica, che determinerà l'ordine dei biglietti, dal primo (di 5 milioni di euro) al quinto (di 500mila euro). I cinque biglietti sono stati "assegnati" a cinque personaggi dello spettacolo (Alessandro Gassman, Loretta Goggi, Frank Matano, Sabrina Ferilli, Riccardo Rossi), che partecipano al gioco condotto da Amadeus. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 75.500 euro.

Sono stati estratti i biglietti: serie E numero 265607 venduto a Pompei in provincia di Napoli nella rivendita di Via Roma 59; serie E numero 449246 venduto a Napoli nella rivendita di Piazza Principe Umberto; serie P numero 386971 venduto a Torino nella rivendita di Corso Traiano 158; serie G numero 154304 venduto a Sala Consilina in provincia di Salerno nella rivendita della stazione di servizio della Salerno Reggio Calabria.

Vendite in rosso per la Lotteria Italia in Campania: anche nell'edizione 2018 le vendite in regione sono in calo.

La Spezia maglia nera nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia.

Si tratta dei vincitori dei premi giornalieri che si sono già spartiti 770.000 euro in totale.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.