Britney Spears: "Mio padre è gravemente malato, prendo una pausa dalla musica"

Britney Spears incassa ben 137 milioni di dollari grazie ai suoi show a Las Vegas

Britney Spears incassa ben 137 milioni di dollari grazie ai suoi show a Las Vegas

"Britney: Domination", questo era il titolo della seconda residency a Las Vegas della popstar Britney Spears.

Attraverso i suoi profili social, la principessa del pop, Britney Spears, ha comunicato di aver fatto una scelta particolarmente sofferta in merito al futuro della sua carriera.

Diverse ore fa, Britney Spears ha annunciato di aver preso la decisione di concedersi una pausa dalle scene musicali, per poter stare più tempo insieme alla sua famiglia.

"È importante mettere sempre la famiglia al primo posto", ha spiegato Britney con un lungo messaggio su Instagram a corredo di una vecchia foto con i suoi genitori. Il motivo è lo stato di salute di suo padre. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. "Siamo tutti così grati che ne sia uscito vivo".

Secondo le informazioni rese note dal team di Britney Spears, il padre ha recentemente sofferto di una frattura del colon quasi fatale, e attualmente si sta riprendendo a casa dopo una lunga degenza ospedaliera. Ho dovuto prendere la difficile decisione di mettere tutta la mia energia sulla mia famiglia in questo momento. Parole che hanno commosso i suoi fan, i quali le hanno dimostrato comprensione e affetto, facendole forza in questo momento difficile.

I fans dell'artista si dicono molto preoccupati e sperano che la cantante possa tornare ad esibirsi live molto presto. "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro sostegno".

Britney: Domination sarebbe dovuto partire il 13 febbraio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.