Rami Malek dedica il Golden Globe a Freddie Mercury

Golden Globe 2019 tutti i vincitori trionfa Bohemian Rhapsody e Cuarón miglior regista

Golden Globe 2019 tutti i vincitori trionfa Bohemian Rhapsody e Cuarón miglior regista

Salito sul palco, l'attore ha voluto dedicare il premio ai Queen e a Freddie Mercury: "A te Brian May, a te Roger Taylor, per garantire che l'autenticità esistano nella musica, nel mondo e in tutti noi". Ma c'è un dettaglio, un particolare che non può passare certamente inosservato, ovvero che la Boynton è quella stessa ragazza che nel film ispirato alla vita del frontman dei Queen interpreta il ruolo di Mary Austin, la donna che per tutta la vita è stata al fianco di Mercury, prima come compagna e poi come amica, dopo che l'artista comprese di essere bisessuale. È un privilegio per me.

A svelare la relazione è stato proprio l'attore che, nel corso di una serata a Palm Springs, ha detto alla fidanzata: "Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore".

Galeotto è stato il set del fortunatissimo Bohemian Rhapsody, il film più visto in Italia nel 2018: con i suoi 18.900.000 euro di incasso, numero destinato a salire, Bohemian Rhapsody sembra non avere rivali, scalzando dal podio pure i supereroi dell'universo Marvel. Della medesima opinione Craig Bro Dude, giornalista del New York Magazine: "Parlare di un grande cambiamento a Hollywood e poi dare i riconoscimenti più importanti al film di Bryan Singer è una cosa priva di sostanza".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.