Uomini e Donne, la scioccante trasformazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Giulia De Lellis a Venezia 75

Giulia De Lellis a Venezia 75

Queste sue parole non sono state prese bene dal fortunato che ha ricevuto il primo bacio, tanto che ha iniziato con lei una dura discussione, accusandola di aver sminuito quello che è successo tra loro. Con Andrea invece sono andati a zappare la terra, lui voleva baciarla ma lei si è scansata anche se nello studio di Uomini e Donne ha dichiarato di desiderarlo. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi 'drogata' dalla tv.

"C'è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo".

Ora, Sara Affi Fella, dopo lo scandalo è tornata ed ha rilasciato un'intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi.

Maria De Filippi ne inventa sempre una nuova per primeggiare nella guerra dell'auditel e del gradimento. I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Per la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino si tratta di una "promozione" davvero inattesa ma, meritatissima, dato il riscontro mediatico che Gemma riesce a portare con sé e il gradimento da parte del suo pubblico. E a quel punto Panico affonda definitivamente Affi Fella. La sua richiesta è quella di archiviare tutto come un colossale errore e di poter riprendere la sua vita in mano, lontana dalla televisione: "Mi sono fatta schifo, voglio solo andare a prendere un caffé senza che la gente mi guardi schifata. Abbiate pietà", ha concluso. Lo scandalo riempie siti e magazine. E chi ha fatto più discutere è stata senza ombra di dubbio la tronista Teresa Langella.

Il ragazzo sostiene che la Affi Fella stia ancora con il calciatore Vittorio Parigini e che da novembre si veda segretamente con Nicola. Il tutto, in attesa di scoprire fino a quando continuerà questo tira e molla che potrebbe restare una costante del Trono Over per la restante parte della stagione del dating show. Ma ripeto: "abbiate pietà". E la carriera della ragazza affonda. "Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità.", dice Sara a Chi. Fidatevi e con la salute non si gioca.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.