Lazio, Lotito: "Solo io potevo rifiutare 160 milioni per Milinkovic-Savic"

Violenza stadi, Lotito: «Le celle negli stadi è mia proposta. Gli adesivi di Anna...

Violenza stadi, Lotito: «Le celle negli stadi è mia proposta. Gli adesivi di Anna...

Il numero uno della Lazio, interpellato oggi dopo un incontro a Roma con alcuni studenti, si è espresso anche sulla questione relativa al destino del gioiello classe '95, calciatore che fa gola da tempo a moltissime squadre italiane ed estere. "Penso che nessun presidente a livello mondiale avrebbe fatto quello che ho fatto io".

"Io rispondo dei miei comportamenti, della società che governo, e come ha detto il Ministro Salvini la responsabilità è personale". Parlando di campo, per la Lazio c'è una qualificazione in Champions da raggiungere, dopo che la massima competizione europea è sfuggita sul più bello nella passata stagione. Con tutto che sono il presidente della Lazio non è che posso rispondere del comportamento del singolo tifoso, appassionato o pseudo tale. Gli ululati razzisti? È più una cosa che stiamo costruendo e voglio dire che la discriminazione razziale è quella che avviene tutti i giorni nei comportamenti. Gli obiettivi si raggiungono con un progetto. La speranza di Inzaghi e di Lotito è quella che il serbo possa ripetere un girone di ritorno simile a quello dell'anno scorso, condito da ben sette reti: " Quello che sarà possibile fare sul mercato in relazione all'organico e ai possibili avvicendamenti che vi saranno, sarà fatto" ha spiegato il presidente biancoceleste riguardo alle prossime mosse della Lazio durante questa sessione di calciomercato.

Anche sul Fair Play Finanziario vanno riviste le regole. L'interesse del sottoscritto è quello di rinforzare la squadra altrimenti avrei venduto Milinkovic a 160 milioni. "Zappacosta? Questo è un tema che riguarda il direttore sportivo". Mi ricordo quando Klose disse all'arbitro che l'aveva toccata con la mano, questi sono episodi fondamentali per la crescita di una persona e soprattutto dei bambini, perché devono far capire che nella vita i risultati bisogna raggiungerli per merito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.