Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: "Devo operarmi, tifate per me"

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

Uomini e Donne, Sara Affi Fella chiede scusa dopo lo scandalo: “Sono diventata anoressica, mi sono fatta schifo”

A 5 mesi dallo scandalo che l'ha travolta mentre sedeva sul trono di Canale 5, la ex tronista prova a rimediare ai suoi errori con una intervista al settimanale Chi, in edicola mercoledì 9 gennaio 2019. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. E ancora: "A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra!". "E non ho più né la voglia, né la forza per combattere".

Anche Gianni Sperti ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia e nel corso degli anni si è limitato a cambi look più o meno rivoluzionari che hanno modificato il suo aspetto. "Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità.", dice Sara a Chi.

Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:"Sono io quello che ha parlato". Mi sono fidato di lei, pensavo fosse diversa. Potrebbe quindi non esserci di mezzo la chirurgia estetica nel cambiamento dei due opinionisti, che per ora hanno deciso di non rispondere alle illazioni apparse su Instagram.

Nel frattempo continuano ad arrivare nuove segnalazioni nei suoi confronti e stando a quanto riportato da Fanpage.it l'ex tronista si starebbe frequentando nuovamente con il suo ex Nicola Panico. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male.

Tra le due è scoppiata la lite, con Gemma infuriata che inseguiva Tina gridando "Dammi quel tuo straccio di vestito che mi asciugo i capelli". Lei ha chiuso dei contratti da 20/30.000 €.

Uomini e Donne, cambiamenti fisici di Tina Cipollari e Gianni Sperti, impietosi i commenti " Belle le sopracciglia di Tina che stanno prendendo il volo. I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Lei mi diceva che non gli piaceva, che avrebbe scelto Luigi perché con Lorenzo si sarebbe sporcata perché alla gente non piaceva. "Lui le fa regali da 4.000 € e lei cerca questo".

Recommended News

  • L'Inter sfida la Roma per De Paul

    L'Inter sfida la Roma per De Paul

    La Roma è una rivale da non sottovalutare, ma in futuro altre insidie potrebbero arrivare pure dall'estero. Non pochi anche se i giocatori polivalenti come l'argentino hanno parecchio mercato.
    Paquetà:

    Paquetà: "Il Milan è il posto giusto"

    Il mio nome accostato a Kakà ? Quello del Milan , ha aggiunto il presidente Paolo Scaroni , "è un progetto di lungo termine. Particolare aneddoto su Gattuso , che Paquetà usava nella sua squadra alla playstation .
    Calciomercato, Sarri:

    Calciomercato, Sarri: "Barella al Chelsea? Se Fabregas va via dovremo sostituirlo"

    Dopo aver vestito la maglia dei "Blues" per 4 anni e mezzo, sembra che Cesc Fabregas stia per firmare un contratto con il Monaco e dire addio alla Premier.
  • Usa, Trump in stile Game of Thrones:

    Usa, Trump in stile Game of Thrones: "Il Muro sta arrivando"

    Ma come è suo solito, Trump ha sconvolto le carte, e continuerà a sconvolgerle quando domani si recherà di persona alla frontiera. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2019 non sarà un anno lieve per Donald Trump .
    Napoli, Kouamé più vicino: cifre e dettagli dell'affare con il Genoa

    Napoli, Kouamé più vicino: cifre e dettagli dell'affare con il Genoa

    Il club partenopeo ha offerto 18 più bonus per arrivare a 20 complessivi con i bonus, mentre i liguri ne chiedono 25 garantiti . Di Kouame al Napoli , Perinetti ha poi parlato con un'altra emittente partenopea, Radio Marte .
    Cosa sta succedendo in Gabon

    Cosa sta succedendo in Gabon

    In un video comparso sul web, si vedono tre militari con un berretto verde, uno dei quali legge il messaggio. La sua rielezione nel 2016 è stata segnata da accuse di frodi e violente proteste.
  • Brexit, il Parlamento chiamato a votare l’accordo tra la May e Bruxelles

    Brexit, il Parlamento chiamato a votare l’accordo tra la May e Bruxelles

    A breve ci sarà il voto di ratifica sull'accordo proposto dal governo riprogrammato per martedì 15 gennaio. L'opposizione l'ha accusata di stare perdendo tempo prezioso.
    Jeff Bezos ha annunciato il divorzio via Twitter

    Jeff Bezos ha annunciato il divorzio via Twitter

    Ma dietro le buone intenzioni si nasconde un patrimonio straordinariamente elevato e un accordo capogiro. Jeff Bezos potrebbe perdere il titolo di più ricco del mondo con il divorzio .
    Milan, operazione Piatek: sarà lui l?erede di Higuain?

    Milan, operazione Piatek: sarà lui l?erede di Higuain?

    Il tutto senza mai perdere di vista i paletti imposti dall'Uefa, per il rispetto del Fair Play Finanziario. Possibilmente più giovane del Pipita , così come dettato dalle linee guida di Gazidis .
  • Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Sabato 12 gennaio Cordini sarà a Buccinasco per condividere i suoi con parole e musica. "Non sono un cantante 'bene', non sono un intellettuale".
    Caos trivelle, Costa:

    Caos trivelle, Costa: "Stop ai permessi, no al Medioevo"

    L'attacco di Bonelli a Di Maio e Costa era preciso: "Con la legge di Bilancio Luigi Di Maio avrebbe potuto abrogare l'art. Lo stesso ministro dell'ambiente Sergio Costa interviene sui social: "Quello che potevamo bloccare abbiamo bloccato".
    Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sono previsti omaggi a Mia Martini e al Quartetto Cetra , mentre i duetti di quest'anno saranno rivisitazioni dei brani in gara. Non c'è stata nessuna intenzione censoria. "Stimo Bisio da sempre - replica la Raffaele - Io ero piccola, ma lui già lavorava.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.