Dall'Inghilterra confermano: "La Juventus sta trattando il prestito di Higuain col Chelsea"

Higuain:

Higuain: "sì" al Chelsea, Sarri pronto a riabbracciare il suo pupillo

I due si ritroveranno al Chelsea? "Alternativa a Higuain? Non c'è alternativa sul mercato a Higuain del livello di Higuain, questa è la verità". Specie se là davanti partisse Morata: "È ovvio che se vuole andare altrove, allora avremmo bisogno di un sostituto - sottolinea il tecnico del Chelsea, ma al momento è qui e deve pensare solo a giocare".

Stando alle notizie di Tuttosport, la prossima settimana ci sarà un incontro fra la dirigenza dei campioni d'Italia e quella del Milan a Gedda (sede della Supercoppa italiana) per parlare della situazione del Pipita la cui volontà però sembra chiara: la sua preferenza sarebbe quella di sbarcare a Londra e riunirsi con Maurizio Sarri. Anche sulle voci relative a Willian l'ex Napoli non si sbilancia: "Dovete chiedere alla società, spero di non perderlo perché per noi è importantissimo". Dal punto di vista mentale non è in grado di giocare.

Sarri che non ha poi nascosto la sua irritazione per le avances del Bayern Monaco nei confronti di Callum Hudson-Odoi, talento classe 2000 che tanto piace alla società tedesca: "Il Bayern non rispetta il nostro club". Mi serve un suo sostituto, ma non un giocatore importante come lui che sia infelice. "Ha parlato pubblicamente di un giocatore di un altro club, questo non è stato professionale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.