Fiorentina, Muriel si presenta: "Sogno di rimanere a Firenze per tanti anni"

Fiorentina, prima tripletta per Muriel

Fiorentina, prima tripletta per Muriel

Il Toro forse è stato un po' troppo penalizzato da qualche svista arbitrale, giocando in casa ha qualche piccola possibilità in più di vincere, ma essendo una gara secca è difficile fare pronostici.

Sei a zero il risultato finale della partita da 45', ma a spiccare è appunto la tripletta di Muriel, titolare nel tridente completato da Thereau e Chiesa. In questi ultimi anni sono cresciuto tantissimo, da giovane ho sbagliato tanto ma ora ho acquisito la maturità giusta. L'attaccante colombiano, neo-acquisto della Fiorentina, ha parlato dalla sala stampa 'Manuela Righini' dello stadio Artemio Franchi. Penso a mettermi a disposizione del mister e della squadra. E' da vedere se si tratta di una questione tattica di squadra o personale del giocatore. Pioli potrebbe schierarlo sia come prima punta che in coppia con Simeone. Sono arrivato in grande forma e con grande voglia di giocare. "Posso giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco - ha spiegato Muriel -". Poi, sul paragone con Ronaldo, che lo ha accompagnato fin dall'inizio della sua carriera, Muriel ha detto che "fa piacere, vuol dire che qualcosa stai facendo bene e l'ho sempre preso come una motivazione in più" ma "devo fare la mia carriera e magari poter arrivare a quei livelli".

Recommended News

  • Sara Affi Fella, rieccola su Instagram:

    Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: "Devo operarmi, tifate per me"

    I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:"Sono io quello che ha parlato".
    Paquetà:

    Paquetà: "Il Milan è il posto giusto"

    Il mio nome accostato a Kakà ? Quello del Milan , ha aggiunto il presidente Paolo Scaroni , "è un progetto di lungo termine. Particolare aneddoto su Gattuso , che Paquetà usava nella sua squadra alla playstation .
    Jeff Bezos ha annunciato il divorzio via Twitter

    Jeff Bezos ha annunciato il divorzio via Twitter

    Ma dietro le buone intenzioni si nasconde un patrimonio straordinariamente elevato e un accordo capogiro. Jeff Bezos potrebbe perdere il titolo di più ricco del mondo con il divorzio .
  • Torna la neve, dalla mezzanotte anche a bassa quota

    In particolare la giornata di sabato si preannuncia la più fredda con minime sotto lo 0 °C e massime di appena 8°C. Scuole chiuse in alcuni comuni dei comprensori del Tanagro e del Vallo di Diano, a sud di Salerno.
    Caos trivelle, Costa:

    Caos trivelle, Costa: "Stop ai permessi, no al Medioevo"

    L'attacco di Bonelli a Di Maio e Costa era preciso: "Con la legge di Bilancio Luigi Di Maio avrebbe potuto abrogare l'art. Lo stesso ministro dell'ambiente Sergio Costa interviene sui social: "Quello che potevamo bloccare abbiamo bloccato".
    Reddito di cittadinanza: ecco come ottenerlo in otto mosse

    Reddito di cittadinanza: ecco come ottenerlo in otto mosse

    Stando alla bozza del decreto legge ci sarebbero alcuni aspetti che interessano direttamente automobilisti e motociclisti. Viene stipulato un Patto per il lavoro con il centro per l'impiego o con l'agenzia per il lavoro accreditata.
  • Murray in lacrime, addio al tennis:

    Murray in lacrime, addio al tennis: "Troppo dolore"

    Ma sono anche realista e so quanto sarebbe difficile tornare ad alto livello nello sport professionistico. A metà dicembre ho parlato col mio team e ho detto che non me la sentivo di andare avanti così.
    Brexit, il Parlamento chiamato a votare l’accordo tra la May e Bruxelles

    Brexit, il Parlamento chiamato a votare l’accordo tra la May e Bruxelles

    A breve ci sarà il voto di ratifica sull'accordo proposto dal governo riprogrammato per martedì 15 gennaio. L'opposizione l'ha accusata di stare perdendo tempo prezioso.
    Usa, Trump in stile Game of Thrones:

    Usa, Trump in stile Game of Thrones: "Il Muro sta arrivando"

    Ma come è suo solito, Trump ha sconvolto le carte, e continuerà a sconvolgerle quando domani si recherà di persona alla frontiera. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2019 non sarà un anno lieve per Donald Trump .
  • Migranti, Salvini: nessuno in Italia se non accolgono anche altri

    Migranti, Salvini: nessuno in Italia se non accolgono anche altri

    Il no all'opera rischia tra l'altro, spiegano, di provocare la 'ritorsione' dei francesi su Fincantieri. Con un'intesa siglata a notte fonda a Palazzo Chigi, dopo giorni di un tesissimo scontro a distanza.
    Banca Carige, Di Maio: se mettiamo soldi la nazionalizzeremo

    Banca Carige, Di Maio: se mettiamo soldi la nazionalizzeremo

    Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti che ha aggiunto: "Questo lo vedremo tra due, tre, quattro, cinque settimane".
    La tregua tra Lega e 5 Stelle sul referendum propositivo

    La tregua tra Lega e 5 Stelle sul referendum propositivo

    Ma al momento della cadenza dei termini per la presentazione è rimasto nel cassetto. "La legittima difesa è un diritto, diritto alla difesa della vita e alla proprietà che è sacra".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.