INTER, Icardi sbotta: "Rumors? Tante cagate. Wanda..."

Serie A Inter Icardi perde l'aereo niente allenamento

Serie A Inter Icardi perde l'aereo niente allenamento

Io volevo dovevo passare l'ultimo dell'anno con i miei figli, ma si è opposta. Tanto che l'attaccante argentino torna ad attaccare l'ex moglie in una lunga intervista concessa a 'Olè'. Non so cosa le passi per la testa, né cosa voglia ottenere con tutte queste situazioni. Una frecciata diretta, tra i tanti, proprio a Wanda Nara, protagonista della risposta successiva, in cui Guido ha descritto il rapporto con la cognata utilizzando una emoticon in cui un uomo vomita. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco sempre di evitare queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è in ritiro, non lo so. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. Mi chiama in determinati giorni. La strada sembrerebbe in salita, ma in serata le parole della dirigenza dell'Inter paiono attenuare le tensioni.

Infine Maxi Lopez preferisce non rivelare cosa ha detto a Icardi in occasione di Inter-Torino del 2016 , ultima gara in cui i due hanno giocato l'uno contro l'altro. Con il rinnovo di Icardi come una spina nel fianco, l'Inter deve pensare anche al campo, alla gara di coppa Italia contro il Benevento, che per la prima volta gioca gli ottavi, in programma domenica a San Siro.

Icardi vanta una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l'estero, esercitabile solo a luglio ma sempre valida per le follie delle sessioni di calciomercato: il Chelsea sembra decisamente propenso a metterla in pratica offrendo la cifra stabilita nel contratto, provocando un 'terremoto' di un certo peso se la trattativa dovesse andare avanti. Ci sono messaggini, frecciatine, situazioni particolari.

Recommended News

  • Crotone, barca con 51 migranti si capovolge e viene soccorsa dai cittadini

    Crotone, barca con 51 migranti si capovolge e viene soccorsa dai cittadini

    Sono orgoglio di come ha funzionato la macchina dei soccorsi e dell'accoglienza, con grande diligenza e professionalità ". I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno individuato due cittadini russi, di 43 e 25 anni, quali responsabili.
    L'Inter sfida la Roma per De Paul

    L'Inter sfida la Roma per De Paul

    La Roma è una rivale da non sottovalutare, ma in futuro altre insidie potrebbero arrivare pure dall'estero. Non pochi anche se i giocatori polivalenti come l'argentino hanno parecchio mercato.
    Paquetà:

    Paquetà: "Il Milan è il posto giusto"

    Il mio nome accostato a Kakà ? Quello del Milan , ha aggiunto il presidente Paolo Scaroni , "è un progetto di lungo termine. Particolare aneddoto su Gattuso , che Paquetà usava nella sua squadra alla playstation .
  • Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sono previsti omaggi a Mia Martini e al Quartetto Cetra , mentre i duetti di quest'anno saranno rivisitazioni dei brani in gara. Non c'è stata nessuna intenzione censoria. "Stimo Bisio da sempre - replica la Raffaele - Io ero piccola, ma lui già lavorava.
    Golden Globe: ecco i vincitori

    Golden Globe: ecco i vincitori

    Non smentisce il pronostico invece " Roma " del messicano Alfonso Cuaron , che vince come miglior film straniero e per la miglior regia.
    Usa, Trump in stile Game of Thrones:

    Usa, Trump in stile Game of Thrones: "Il Muro sta arrivando"

    Ma come è suo solito, Trump ha sconvolto le carte, e continuerà a sconvolgerle quando domani si recherà di persona alla frontiera. Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2019 non sarà un anno lieve per Donald Trump .
  • Liberalizzare la marijuana, il disegno di legge del senatore savonese Mantero (M5S)

    Liberalizzare la marijuana, il disegno di legge del senatore savonese Mantero (M5S)

    LIBERA CANNABIS IN LIBERO STATOPerchè ho presentato una proposta di legge per consentire l'autoproduzione di cannabis? ... Più della metà è costituito dal mercato della marijuana e dei suoi derivati .
    Sara Affi Fella, rieccola su Instagram:

    Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: "Devo operarmi, tifate per me"

    I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:"Sono io quello che ha parlato".
    Sampdoria, arriva Gabbiadini in prestito

    Sampdoria, arriva Gabbiadini in prestito

    La trattativa tra le parti si è chiusa con un accordo economico da 3 milioni di prestito più 9 milioni di obbligo di riscatto . Domani effettuerà le visite mediche e poi si unirà ai nuovi compagni.
  • Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Sabato 12 gennaio Cordini sarà a Buccinasco per condividere i suoi con parole e musica. "Non sono un cantante 'bene', non sono un intellettuale".
    Sea Watch 3, Muscat:

    Sea Watch 3, Muscat: "Malta non ha responsabilità nel salvataggio"

    Nessuna Autorità di sistema portuale italiana può arrogarsi prerogative che travalicano le sue funzioni amministrative. Il ministro Salvini interviene su Facebook ribadendo che egli on intende accoglierne nessuno.
    Uomini e Donne, la scioccante trasformazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

    Uomini e Donne, la scioccante trasformazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti

    I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. Maria De Filippi ne inventa sempre una nuova per primeggiare nella guerra dell'auditel e del gradimento.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.