Chi è Angela Grignano, l'italiana ferita nell'esplosione a Parigi

La struttura si trova in Rue de Trévise

La struttura si trova in Rue de Trévise

La deflagrazione è avvenuta in una boulangerie nella rue de Trevise, non lontano dal teatro delle Folie Bergere.

Stando ad un tweet scritto dalla Prefettura di Parigi, si invita ad "evitare il settore e lasciare il passaggio ai veicoli di soccorso". Una boulangerie situata nella rue de Trevise (19esimo arrondissement) è saltata in aria a causa di una fuga di gas, lo ha confermato la Polizia.

Una fortissima esplosione ha scosso la mattinata dei cittadini parigini che si trovavano nel quartiere dell'Opera.

Tra i feriti nell'esplosione di una panetteria a Parigi, ci sono anche due italiani, una donna, le cui condizioni sarebbero gravi, ed un videomaker di 'Cartabianca', la trasmissione di Bianca Berlinguer su Rai3. Siamo in contatto con lui e ci aggiorna minuto per minuto. "La deflagrazione e' avvenuta quando c'erano persone per strada e i pompieri all'interno dell'edificio", ha spiegato il ministro dell'Interno, Christophe Castaner, accorso sul posto insieme al procuratore generale di Parigi, Remy Heitz.

Angela era in Francia da un mese e mezzo e lavorava all'Hotel Ibis di Parigi. "Siamo andati giu' e abbiamo visto un edificio in fiamme", aggiunge il fratello.

Morti e feriti - Secondo la prefettura, due pompieri e una ragazza spagnola sono morti nell'incidente.

Un post pieno di speranza e bei ricordi di un 2018 in cui aveva lasciato Roma dopo averci vissuto tre anni: "Sei stato l'anno del mio "arrivederci Roma", casa per tre anni, ricca di ricordi, di amore, amici e risate". L'uomo, che si trovava a Parigi per seguire le manifestazioni dei gilet gialli con il giornalista Claudio Pappaianni, è stato ferito in modo non grave ad un occhio ed è già stato medicato. E ancora: "Ti ho conosciuto per poco quest'estate ma nel tuo viso c'era sempre un sorriso da donare agli altri, sei una ragazza stupenda e con tanta voglia di fare, mi raccomando gioia riprenditi in fretta, Forza Bellezza!". Diverse auto sono state catapultate.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.