Real, senti Ramos: "Isco? Discorso complicato. Questa presa di posizione di Solari…"

Sergio Ramos avvicina Isco alla Juventus

Sergio Ramos avvicina Isco alla Juventus

Mi piacerebbe che tutti giocassero di più. Nell'edizione odierna di TuttoSport, la prima pagina è dedicata a quello che sarebbe uno scambio davvero clamoroso tra il Real Madrid e la Juventus.

Fabio Paratici comunque, in questi anni, ha sempre mantenuto i contatti con l'entourage dell'ex Malaga e a giugno potrebbero verificarsi le condizioni adatte per il suo trasferimento all'ombra della Mole.

Alla vigilia della sfida contro il Betis, il tecnico del Real Madrid Santiago Solari ha parlato in conferenza stampa anche della difficile situazione di Isco: "Ci sono 24 giocatori".

Oltre alla parte pecuniaria, la dirigenza per convincere Florentino Perez, potrebbe inserire nell'affare alcune contropartita tecniche a lui gradite. Al Real infatti piace molto Paulo Dybala, che fin qui non ha fatto particolarmente bene. La scorsa estate, dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, le merengues avevano pensato anche alla Joya per sostituirlo, ed ancora adesso rimane un obiettivo sensibile. Un giocatore del calibro di Isco alzerebbe certamente il livello già abbastanza sopra le righe del centrocampo bianconero che, però, non ha un giocatore con le doti del centrocampista blanco.

Recommended News

  • Claudio Bisio su Sanremo 2019:

    Claudio Bisio su Sanremo 2019: "Mi arrivano già degli insulti"

    Ma non c'è da agitarsi perché si tratta sempre di polemiche-lampo che muoiono sull'ultima nota del brano vincitore. Argomento della Conferenza sarebbe dovuta essere la musica e lo svolgimento dello show.
    INTER, Icardi sbotta:

    INTER, Icardi sbotta: "Rumors? Tante cagate. Wanda..."

    La strada sembrerebbe in salita, ma in serata le parole della dirigenza dell'Inter paiono attenuare le tensioni. Tanto che l'attaccante argentino torna ad attaccare l'ex moglie in una lunga intervista concessa a 'Olè' .
    Reddito di cittadinanza: ecco come ottenerlo in otto mosse

    Reddito di cittadinanza: ecco come ottenerlo in otto mosse

    Stando alla bozza del decreto legge ci sarebbero alcuni aspetti che interessano direttamente automobilisti e motociclisti. Viene stipulato un Patto per il lavoro con il centro per l'impiego o con l'agenzia per il lavoro accreditata.
  • Murray in lacrime, addio al tennis:

    Murray in lacrime, addio al tennis: "Troppo dolore"

    Ma sono anche realista e so quanto sarebbe difficile tornare ad alto livello nello sport professionistico. A metà dicembre ho parlato col mio team e ho detto che non me la sentivo di andare avanti così.
    Migranti, rabbia di Salvini:

    Migranti, rabbia di Salvini: "Non autorizzo sbarchi". Convocato vertice d'urgenza

    Per il Carroccio, invece, questo avverrà solo dopo che l'Europa avrà accolto decine di altri sbarcati in Italia negli ultimi mesi. Se manterranno impegni sui 200 migranti che avevano promesso di ricollocare, allora potranno esserci nuovi arrivi.
    Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Vicenza, una serata per Fabrizio De André

    Sabato 12 gennaio Cordini sarà a Buccinasco per condividere i suoi con parole e musica. "Non sono un cantante 'bene', non sono un intellettuale".
  • Nuova allerta meteo In arrivo burrasca e neve

    Nuova allerta meteo In arrivo burrasca e neve

    Verso la fine della settimana tornano freddo e neve in Abruzzo e anche nella provincia di Chieti. Le minime risaliranno fino ai 3°C e le massime intorno ai 12-13°C.
    Teresa De Santis e una carriera vissuta tra Lega e Pci

    Teresa De Santis e una carriera vissuta tra Lega e Pci

    Saranno sempre loro gli stilisti chiamati a disegnare gli abiti per la protagonista del Festival di Sanremo 2019? Se non la pagherà per questioni politiche Baglioni è a rischio per la sua casa discografica.
    L'Inter sfida la Roma per De Paul

    L'Inter sfida la Roma per De Paul

    La Roma è una rivale da non sottovalutare, ma in futuro altre insidie potrebbero arrivare pure dall'estero. Non pochi anche se i giocatori polivalenti come l'argentino hanno parecchio mercato.
  • Chi è Angela Grignano, l'italiana ferita nell'esplosione a Parigi

    Chi è Angela Grignano, l'italiana ferita nell'esplosione a Parigi

    Una fortissima esplosione ha scosso la mattinata dei cittadini parigini che si trovavano nel quartiere dell'Opera . Morti e feriti - Secondo la prefettura , due pompieri e una ragazza spagnola sono morti nell'incidente.
    Addio al megadirettore galattico, che era anche un po' ticinese

    Addio al megadirettore galattico, che era anche un po' ticinese

    Molti ricorderanno Paoloni anche in Vacanze di Natale '90 di Oldoini e in Stasera a casa di Alice di Carlo Verdone . In tempi recenti lo si era visto anche in Don Matteo , un episodio nel 2006 ed uno nel 2011.
    Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sanremo 2019, ecco i nomi dei primi ospiti

    Sono previsti omaggi a Mia Martini e al Quartetto Cetra , mentre i duetti di quest'anno saranno rivisitazioni dei brani in gara. Non c'è stata nessuna intenzione censoria. "Stimo Bisio da sempre - replica la Raffaele - Io ero piccola, ma lui già lavorava.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.