Supercoppa a Gedda Mandzukic in dubbio

Juventus problema ai flessori per Mandzukic è in dubbio per la Supercoppa

Juventus problema ai flessori per Mandzukic è in dubbio per la Supercoppa

Dopo i problemi di qualche settimana fa, Mario Mandzukic ancora una volta si ferma in piena seduta d'allenamento.

Mandzukic salterà sicuramente, oltre che il Bologna, la Supercoppa italiana contro il Milan ed anche il rientro in campionato del 21 gennaio contro il Chievo. "Noi siamo una squadra in costruzione, partiamo da sfavoriti ma si inizia 0-0 e ce la metteremo tutta".

La Juventus è in allarme per Mario Mandzukic. L'attaccante croato, come comunicato dal club in una nota, dovrà osservare un periodo di riposo specifico dall'attività agonistica: "Questa mattina i bianconeri si sono dedicati ad alcuni esercizi di tecnica e di tattica in preparazione della gara contro il Bologna di Coppa Italia". Stando a quanto riportato dall'Associated Press il governo del Qatar e BeIn Sports avrebbero richiesto di cambiare la location per la finale di Juventus-Milan previsto presso il King Abdullah Stadium di Gedda.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, non attuerà un folto turnover visto che vuole cercare di andare avanti nella competizione.

Poi è ovvio che a confronto l'assenza rossonera è assolutamente più pesante. Tridente che sarà completato da Dybala e Kean. In difesa confermati De Sciglio e Alex Sandro esterni, in mezzo senza Pjanic Allegri non dovrebbe rinunciare a Bonucci, con Rugani. A destra ci sarà De Sciglio, anche se Joao Cancelo è pronto al rientro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.