Coppa Italia, Inter-Benevento 6-2: nerazzurri sul velluto, ora la Lazio nei quarti

Coppa Italia, finisce 6-2 tra Inter e Benevento: i nerazzurri sfideranno la Lazio nei quarti

Coppa Italia, finisce 6-2 tra Inter e Benevento: i nerazzurri sfideranno la Lazio nei quarti

Non ci sono precedenti in Coppa Italia tra le due formazione che si sono incontrate soltanto due volte in passato, nello scorso campionato di Serie A. Il 24 febbraio dell'anno scorso l'Inter vinse 2-0 il match di San Siro con reti di Skriniar e Ranocchia. Nella ripresa il protagonista è Lautaro Martinez, che segna una doppietta, ma i sanniti escono a testa alta.

Per i campani a segno Roberto Insigne e Bandinelli. La Coppa Italia è l'occasione per far debuttare Ranocchia e Padelli e per rimettere Lautaro dietro a Icardi nel 4-2-3-1: la coppia dura 45' (poi Mauro sul 3-0 si riposa in vista del Sassuolo), piace, ma andrebbe rivista contro avversari meno "lontani". L'allenatore nerazzurroaggiunge: "Se ha chiesto di andare via?"

LE DICHIARAZIONI - Luciano Spalletti, al termine della partita, ha commentato la sfida ai microfoni di Inter TV: "Dopo il 4-0 pensavamo fosse finita e che loro smettessero di giocare. È fuori prezzo per tutti". Per quanto riguarda è sempre un problema di quello che si sente dire e che si fa raccontare dalle amicizie che si hanno (si riferisce alle voci sui giornali parlando con chi ha fatto la domanda, ndr), nell'Inter ci sono queste amicizie di quelli che fanno uscire delle cose e si mettono ai bordi del gruppo e della squadra, di conseguenza indeboliscono l'Inter. Autori del gesto alcuni tifosi nerazzurri che hanno contestato la decisione del giudice sportivo di far disputare due gare a porte chiuse (contro Benevento e Sassuolo, anche se per il secondo match sugli spalti ci saranno i bambini) dopo i cori razzisti rivolti all'indirizzo di Koulibaly il 26 dicembre in Inter-Napoli. Il suo è stato un buonissimo lavoro, ha nel motore ancora roba e bisogna andargliela ad acchiappare. "Per noi sarebbe importante giocare una finale dopo tanto tempo".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.