Francesco Chiofalo, operazione riuscita: "Lenticchia" ha ripreso conoscenza

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Francesco Chiofalo ricoverato d’urgenza in ospedale

Dopo l'operazione, spiega inoltre la mamma, si è in attesa dei risultati istologici per capire se il tumore fosse di natura maligna o benigna. Francesco Chiofalo ha superato l'operazione al cervello e ha rassicurato i fan tramite i social.

A tenere aggiornati il web sono stati soprattutto gli amici e i parenti del ragazzo, che hanno ragguagliato i suoi numerosi follower durante tutta la durata dell'intervento.

Probabilmente la speranza dello staff medico e dell'ospedale in generale è quella che i fans di Francesco Chiofalo, che solo su Instagram sono quasi 1 milione, non decidano tutti insieme di accogliere l'invito del loro beniamino e passare a trovarlo. Il ragazzo, diventato popolare grazie a Temptation Island a cui partecipò con la fidanzata di allora Selvaggia Roma e con la quale, ora, ha chiuso ogni rapporto, si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento alla testa, in seguito alla scoperta di una massa tumorale di 6 centimetri. Uno sfogo quello della donna che se l'è presa con chi ha osato mettere in dubbio la gravità dell'intervento subito da Francesco Chiofalo.

Luca Muccichini, compagno di Selvaggia Roma, accusa pubblicamente Francesco Chiofalo.

Prima di andare sotto i ferri era stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island ad aggiornare i suoi fan con una diretta e una Stories su Instagram, nelle quali aveva rivelato, visibilmente commosso: "Domani mi opererò".

Per guardare tutte le foto condivise da Francesco Chiofalo, CLICCA QUI! "Oramai sono agli sgoccioli. mancano veramente pochissimi giorni. tra poco mi opererò.la paura è tanta.ma c'è in me molta speranza e voglia di vivere".

"Se avessi delle disabilità dopo l'operazione non credo che riuscirei ad accettarlo". Sarà un'intervento lungo e complicato, 18 ore di chirurgia. Questo caso è diverso e anche noi ci uniamo all'affetto sincero dei fans per supportare Francesco. Potrei uscire dall'operazione con delle disabilità.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.