Napoli-Sassuolo di Coppa Italia in TV e in streaming

Coppa Italia diretta Napoli Sassuolo ore 20.45 probabili formazioni e dove vederla in

Coppa Italia diretta Napoli Sassuolo ore 20.45 probabili formazioni e dove vederla in

Il match di Coppa Italia che, domani sera alle 20.45 allo stadio San Paolo, vedrà impegnato il Napoli contro il Sassuolo nel primo impegno ufficiale del 2019, non attira i tifosi ed a poco è servito l'impegno della società nel promuovere l'evento, anche garantendo prezzi bassi per l'acquisto del biglietto assieme a quello con la Lazio. Annullato dopo un check Var un gol di Locatelli sul risultato di 1-0. Ancelotti schiera Ounas da seconda punta al fianco di Milik e Insigne da quarto a sinistra di centrocampo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon (82' Younes), Diawara, Fabian Ruiz, Ounas (71' Allan); Insigne, Milik (90' Gaetano). Insigne è molto vivace e poco dopo la mezz'ora prova a sorprendere Pegolo con un destro da lontano: palla che sfiora il palo. Il Sassuolo ci prova ma davanti è inoffensivo e al 74' il Napoli chiude la partita. Il portiere colombiano - dopo un bolide di Insigne a fil di palo e un giallo rimediato da Maksimovic - è costretto invece ad arrendersi al 35' su una conclusione ravvicinata di Locatelli, la cui esultanza per il pari è però vanificata dal Var che rileva un suo tocco con il braccio in avvio di azione. Una scelta che paga subito, perché al 73' arriva il raddoppio: sventagliata di Insigne per Milik, scarico per Fabian Ruiz che non ci pensa due volte e calcia di prima con il inistro superando Pegolo: 2-0 e quarti in cassaforte per il Napoli che al 76' sfiora anche il tris con Insigne su punizione. Nel finale esordio del giovane Gaetano.

7 - Momento d'oro per Arkadiusz Milik che ha messo a segno 7 gol nelle ultime 7 presenze in gare ufficiali in tutte le competizioni.

Elseid HYSAJ - Primo tempo da dimenticare.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio (37′ st Dell'Orco); Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng (24′ st Babacar), Djuricic (24′ st Boga).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.